|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio nuovo Smartphone Lumia
Buongiorno a tutti
Attualmente ho un Lumia 520, con un anno e mezzo di vita e non me ne lamento affatto, anche se è un modello base. Ha però le sue carenze, e lo sapevo anche quando l'ho preso, quindi non posso farci niente.. volevo quindi prenderne un altro.. di Lumia! Esigenze: - Flash fotocamera. Non che io sia un fotografo, però sto la maggior parte della giornata fuori casa e ogni tanto la voglia di fare una foto mi viene, e se di sera mi è impossibile farlo per ovvi motivi, vengono delle cafonate pazzesche con l'attuale telefono! - Ram. Forse la cosa più carente del 520. 512mb si sente che sono pochini soprattutto se ho due app aperte. Ho provato qualche giochino ogni tanto (tanto per) e devo dire che la lentezza si vede! - Fotocamera frontale: non mi dispiacerebbe averla, anzi! Dunque, ho visto qualcosina, mi ero innamorato del 735 che occhio e croce dovrebbe accontentarmi su tutto. Poi ho visto che è in uscita il 535 (dovrebbe essere di fascia bassa).. e ha tutto ciò che mi serve, nonchè uno schermo più grande (non so che tipo di schermo), manca però il 4g (che non è indispensabile). Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Direi che hai già scelto
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Il 735 probabilmente è uno dei device più interessanti con WP.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da possessore ti dico 735 senza pensarci sopra, semplicemente ottimo. Le foto sono discrete, la batteria ti porta a fine serata con uso molto intenso due tre giorni invece con uso blando. In famiglia ho anche un 830 ma il display del 735 è tutt'altra cosa.
Inviato dal mio Lumia 735
1) -- Desktop -- Thermaltake Core V31 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 3 2200G - DDR4 Gskill 8Gb 2800MHz - SSD Kingston HyperX Fury 120GB - HDD Toshiba 500 gb - Antec HCG 620m 2) -- Notebook -- HP DV6 3105sl 3) -- Phone -- Xiaomi Mi 5s Plus / Huawei P10 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: FVG
|
735, per fare un bell'upgrade... altrimenti ha poco senso cambiare, anche come feeling e gratificazione!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.