|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Simulare telefono occupato
Scusate ragazzi se ho sbagliato sezione. Ho una linea telefonica a cui ho attaccato solo il router e alla presa ho un filtro adsl. Non ho nessun telefono in casa.
Nello spazio riservato all'attacco telefono del filtro, esiste qualcosa che simuli una presenza del telefono sganciato? So che la domanda può sembrare strana ma ha un senso per me. Grazie a chi potrà aiutarmi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
compra un telefono e lo attacchi lasciando la cornetta alzata perennemente?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però secondo me nè il telefono sganciato nè la resistenza sono una soluzione alla tua necessità, in quanto la linea diventa sì occupata, ma dopo circa un minuto viene riconosciuta come guasta. questo comporta che il tono di occupato che riceve colui che chiama è diverso. se il telefono è occupato il tono è "lento", se la linea è indisponibile, come nel caso della cornetta lasciata sganciata, il tono è più veloce e perfettamente distinguibile dall'occupato. non solo, ma chi chiama da cellulare riceve il messaggio di "rete non disponibile" anzichè occupato. questo solo per informazione, purtroppo non saprei suggerirti un'altra soluzione |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Chiudo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.