|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Installazione 2° OS su partizione HD
Chiedo una cortesia
Ho come S.O. windows 7 e mi interesserebbe sapere se è possibile installare su una partizione dello stesso HD (non quella dove risiede W.7) il S.O. Wind 8.1 che ho in formato ISO ma installandolo da disco virtuale, non da boot Grazie Ultima modifica di Joele1965 : 14-01-2015 alle 15:58. Motivo: Notifica mail |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Discussione spostata di sezione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusi, ma ora la mia richiesta dove la trovo ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La sezione è sempre riportata in cima alla pagina.
Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi perdoni ma io continuo a girare
e non trovo vo dove mi ha spostato la mia domanda lei mi dice : La sezione è sempre riportata in cima alla pagina. Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8 ma alla fine se seguo la sezione sopra arrivo ancora quì' mi farebbe la cortesia a darmi il link diretto Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La discussione è sempre questa. E' stata solo spostata di sezione, non ne è stata creata una nuova.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Visto che nessuno ti risponde ci provo io. Personalmente conosco VMware e in questo caso da quello che so, si può installare un VM su una partizione fisica dedicata, ma poi potresti avere grossi problemi ad avviare i sistemi operativi. Per questo sarebbe meglio installare su un altro HD dedicato, da collegare/scollegare all'occorrenza.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Credo che voglia semplicemente evitare di creare un supporto per l'installazione... Ma io di windows non sono molto ferrato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.