|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC/BG]+[Sped.] Cerco componenti per mini ITX
Allora, sto cercando una soluzione mini senza grosse pretese, ovvero che sia in grado di riprodurre contenuti FullHD via HDMI sulla TV, e che consumi poco in quanto sarebbe in pratica sempre accesa. Altro requisito è che da BIOS sia impostabile un auto avvio ad ora prestabilita.
Gradita uscita audio ottica ma non indispensabile. In particolare sono alla ricerca di: - scheda madre - cpu (anche soluzione integrata, basta rispetti i requisiti che cerco) - ram (per ora bastano anche 2Gb purchè su un banco solo) - pico PSU completo di brick Oltre a questo avrei bisogno anche un masterizzatore esterno slim Fate proposte solamente complete di descrizione e prezzo. Edit: - cpu ram e scheda madre in blocco - no a proposte in pvt - cerco soluzioni con basso tdp, potenza quanto basta e costo contenuto
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 23-12-2015 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao, per il case guarda qua: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2688802
Eventualmente disponibile anche un dissipatore compatibile con il suddetto case: http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2688801 Fammi sapere, ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sembra di aver scritto abbastanza in chiaro, che cerco un pico PSU con brick e che il case non sia una priorità
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Ad ogni modo non avevo ben chiaro il concetto di pico psu, immaginavo fosse una cosa tipo i normali alimentatori atx ma più compatti, tipo un sfx ma ancora più piccolo; dopo aver cercato cosa fosse un pico psu mi è chiaro che il case da me postato non si adatta alle tue esigenze. Detto questo mi scuso per l'intromissione e ti auguro una buona ricerca, ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
- pico PSU completo di brick
ho un Pico PSU da 120W nuovo di pacca con però un brick (Seasonic se non ricordo male) da 60Watt - ram (per ora bastano anche 2Gb purchè su un banco solo) devo controllare, ma dovrei avercele |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma vista la scorsa trattativa che ho fatto con te, rifiuto l'offerta
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vendo una scheda madre itx MSI con apu a10 5700.
Fammi sapere se fa al caso tuo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Roma
|
ciao io come case ho questo LC Power 1340mi
ti lascio il link: http://www.lc-power.de/index.php?id=195 link discussione di vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post42020362
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Medolla (MO)
|
Se vuoi ho un i5 2400.. non consuma tanto e ha potenza da vendere
CASE: Thermaltake S100 TG; CPU: AMD Ryzen 3600 con ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB; MB: Asrock Fatal1ty B450 Gaming-ITX/ac; VGA: EVGA GTX 970 RAM: G.Skill Trident Z F4-3600C15D-16GTZ; HD: Samsung 860 EVO 500GB+1TB; PSU: XFX P1-650X-XXB9 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cerco in blocco, direi AM1 FM2 o Pentium G per restare basso sui consumi
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 19-01-2015 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up..in ricerca.
Blocchetto basso costo e basso consumo..per il momento sto optando per soluzioni NON con CPU on board Aggiungo anche un SSD sa 128Gb che mi serve per un amico
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel pc in firma.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
|
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2695526
Vedi se ti interessa il desktop, purtroppo non ha l'accensione automatica (almeno che io sappia).
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
hola....pc shuttle consumo effettivo 20W
se interessa manda pvt
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, vendo questo materiale
AMD A8-6600k (72E) RAM DDR3 Kingston Fury Red 1866MHz 4GB (30E) Masterizzatore Samsung 24x (10E) Eventualmente se ti interessa ho anche un Case Silverstone ML03 (55E) La mobo non è del formato che cerchi ma la inserisco lo stesso Asrock FM2A78M-HD+ (41E) Tutto ancora in garanzia. Per i video FullHD non ci sono problemi, l'auto avvio non saprei. Fammi sapere se ti interessa qualcosa. Saluti Ultima modifica di dibe92 : 21-02-2015 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
per il pico PSU prova a vedere la mia firma, se interessato contattami nei miei post
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie ma al momento mi ritrovo con un po' di roba da vendere prima..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Riuppo la discussione, ma interessato solo con permuta (anche parziale) con notebook per ricambi che ho da vendere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.