|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
stampante impazzita
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di non fare errori.
Ho letto le varie discussioni ma non trovo quello che succede alla mia stampante così ho deciso di aprire una nuova discussione. Se c'è già mi dispiace e mi scuso in anticipo. Ho una hp deskjet 5652 collegata al router , diventata così una stampante di rete. Tutto funzionava bene fino a settimana scorsa. La stampante da allora stampa ogni volta che si accende una pagina di calibrazione; lo fa anche a pc spento con acceso solo il router e la stampante quindi escluderei problemi di driver. inoltre quando stampo un documento qualsiasi, alla fine stampa sempre una pagina di calibrazione. Ho provato a staccare tutto e riattaccare da zero ma non cambia nulla. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente. Stefano P.S: se ho violato qualche regola del forum mi scuso in anticipo; non sono molto pratico dei forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao
a mio avviso dipende solo dalla stampante e non baderei troppo a pc e router. Hai il problema dopo un cambio di cartuccia? Ho intravisto sul sito della HP che ci possa essere qualche parametro da configurare sulla calibrazione... se avessi io il problema andrei a leggermi il manuale di quella parte lì per capire... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Innanzi tutto ti ringrazio.
No non ho cambiato cartuccia. Proverò a vedere il manuale. Però ho un dubbio che sia il router il problema, non so perché ma ho questa strana impressione. Grazie ancora. Saluti. Stefano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non è che hai code di stampa? Magari hai smanubriato nelle opzioni...
Come soluzione estrema elimina e rimetti il driver stampante.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il problema è che lo fa con 3 pc diversi (la stampante è collegata al router ed è diventata stampante di rete).
Anzi era, perché si è rotto il router e adesso è collegata al pc di casa tramite usb. Provo a reinstallarla come dici te. Grazie! A volte da il problema a volte no. Domanda: C'è qualche discussione su come installare la stampante hp deskjet 5652 su il rouuter modem dlink DSL-2750B versione D1? Grazie. Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Discussioni non lo so ma hai provato a vedere sul sito dlink?
Io ho un tp-link e sul loro sito ci sono tutte le istruzioni compresa la compatibilità delle stampanti con il modem-router. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Grazie del suggerimento.
Proverò. Il fatto nuovo è che collegandola direttamente al pc tramite cavo usb, a volte mi fa lo stesso errore, anche se molto meno di prima. Ciao! Stefano Ultima modifica di stttttttttte : 11-02-2015 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Hai provato a resettare ai parametri di fabbrica la stampante???
So che con hp si può, a me era capitato ed ho risolto resettando ai parametri di fabbrica, ma non mi ricordo più come avevo fatto, le istruzioni mi erano state date dal servizio clienti HP. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.