|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
tim navigazione web addebito ingiustificato
Ciao
ho un Nokia C5 ed abbonamento Tim profilo LONG TIME da tempo immemore uso pochissimo il cell quasi nulla da un po di tempo in qua mi sono accorto che il credito era misteriosamente esaurito da una verifica nell'area clienti mi sono accorto che una connessione al web si era ''ciucciata'' 4 euri, premetto che non ne capisco un H di cellulari wap e altre diavolerie ma veramente nulla probabilmente devo aver premuto per errore il tasto WEB ma la cosa che mi fa incazza** e che l'ho pure rifatto, altri 4 euro questa volta però tentando di disattivare la possibilità di navigazione web ma io dico, possibile che avendo premuto per un solo istante il tasto web e dico un solo istante, subito ho fatto annulla, mi siano stati addebbitati 4 EURO??? Cioè non ho aperto ne scaricato nulla, spiegatemi per favore ho buttato via 8 euro... eventualmente c'è la possibilità di eliminare (disintegrare) questa funzione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Disattiva internet
Non ho quel telefono, ma forse leggendo qui riesci a risolvere http://www.nokioteca.net/home/forum/...ione-internet/ Con tim (ma anche con gli altri gestori) se non hai una tariffa che include internet ogni collegamento ti ciulla 4€. Prova a chiamare la tim e dirgli che è stato un errore, che non sapevi come disattivarlo, forse ti rimborsano. Forse puoi farti disattivare internet anche dall'operatore, ma non lo so
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 13-01-2015 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Grazie, molto gentile, comunque è ingiusto che solo spingendo per errore un tasto e senza che questa azione abbia avuto il tempo di connettere alcunché né di scaricare qualsiasi dato, ti vengano addebitati 4 euro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.