|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
problema pc non si avvia
salve ho un problema con il fisso
devo dire che è 1 anno che gira benissimo è configurato cosi mobo asrock h87 pro4 i7 4770 alimentatore corsair cx600m modulare raffreddamento a liquido cooler 2 ssd da 128 1 hd da 500 scheda video asus gtx760 2 gb 16 gb ddr3 low profile da 1 anno a questa parte non mi ha dato mai problemi stamattina vado a avviare il pc e l'avvio non arriva neppure a caricare il bios che si riavvia e va in loop... dopo poco tempo non si avvia proprio più quindi alla pressione del tasto niente morto non gira niente... qui ho pensato subito all'alimentatore ho aperto x vedere se vi era un fusibile... e ho battuto con il tester tutti i connettori verificando una ad una le tensioni e sono ok. ho verificato il tasto con il tester è a posto ho messo un jumper sui 2 pin della scheda madre per vedere se partiva ma niente.. ho provato a avviare con 1 ram senza ram niente so scollegato tutti gli hd ma non da segni di vita non emette beep secondo me stamattina alle 10 è deceduta la scheda madre voi che dite? fortuna è in garanzia anche se il negozio on line che mi ha venduto la scheda dice che per un assistenza di questo tipo serve almeno 30 gg lavorativi Aspetto vostre indicazioni se mi sono dimenticato di fare qualche prova anche la cosa piu banale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.