|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[FILM]PRISONERS
Ho cercato sul Forum e non mi è sembrato che se ne sia parlato (in caso contrario indicatemi il thread e chiudete il presente
![]() Ho visto questo ottimo film sabato e debbo dire che sono rimasto alquanto soddisfatto. Diretto dal poco noto (ma estremamente talentuoso) Villeneuve e con attori del calibro di Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal, la pellicola è un azzeccato thriller con una trama alquanto solida e delle recitazioni all'altezza. Il film tratta del rapimento/sparizione di due bambine (all'incirca di dieci anni) e del conseguente dramma vissuto dalle due coppie di genitori (le due bambine infatti sono amiche tra loro). Jackman impersona il padre di una delle due bambine mentre Gyllenhaal è il poliziotto detective che indaga per risolvere il mistero. Se l'interpretazione di "Wolverine" papà ![]() Vi consiglio caldamente la visione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
già visto, davvero bello
![]() uno degli attori più sottovalutati di sempre, anche nell'ultimo Ninghtcrawler è semplicemente mostruoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Concordo con voi.
Gyllenhall mi era piaciuto tantissimo in "Source Code" mentre in "Prince of Persia" era fuori ruolo. In "Enemy" sembra che abbia raggiunto l'apice ma non ho ancora visto il film per poter giudicare ![]() Jackman era già andato benissimo in "The Prestige" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.