|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Domanda mex vocale whatsapp(tramite emulatore)
Salve guys.
Utilizzo da qualche mese whatsapp da pc e mi ci sto trovando bene. Ieri per curiosità mi è frullata l'idea di provare ad inviare qualche mex vocale. Ovviamente con l'emulatore non posso registrare direttamente, come fosse dal cell, ma devo prima creare un file vocale(col registratore di Windows),spostare il file sull'emulatore e poi da lì inviarlo. Ora mi chiedevo: il file che creo, di base è .wma e siccome volevo provarlo, ho chiesto ad un amico e lui mi ha detto che il mex si sentiva perfettamente. Lui ha un galaxy(non ricordo di preciso quale) ma siccome ha anche un Nokia, mo non saprei da quale cell è riuscito ad ascoltarlo. In sostanza mi chiedevo quindi se col formato .wma tutti i vari cell leggono il file,o potrebbero esserci problemi(non vorrei inviare mex vocali che poi non si sentono). Alla fine quando il cell registra un file vocale, in che formato lo salva?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non ti so rispondere ma wma è windows media audio, quindi mi sembrerebbe strano che un windows phone non possa gestirlo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Ok, però ovviamente se fosse un android potrebbe non leggerlo, giusto?In questo caso il formato se non erro usato è .aac.
Non so però se poi cambia col SO o è un formato che leggono quasi tutti gli smart di oggi
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.