|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Alimentatore per Asus Crosshair
Devo alimentare un Asus Crosshair formula V Questa scheda necessita di 8+4 pin di alimentazione per la cpu a faccio fatica a trovare psu che hanno questa configurazione.
Avete qualche marca e modello da consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Ma volendo fare le cose per bene, ciò di cui hai bisogno è un alimentatore: - 1x 8pin + 1x 4pin oppure più semplicemente: - 2x 8pin Chiaramente devi cercare fra gli alimentatori di fascia alta perché dubito che alimentatori economici o poco potenti, abbiano questa dotazione. Tutto è possibile e certo non conosco tutti gli alimentatori in vendita, ma...penso che sia così. Detto questo, dai uno sguardo ai vari: - Seasonic S12G - Seasonic serie X - Seasonic serie P - Corsair AX - Corsair HX - XFX TS / XTR Alcuni sono modulari, altri no. Ho dato un rapido sguardo anche agli Antec TPC ma curiosamente sembrerebbero non avere 2 connettori 8 pin (strano). In generale ho notato che molti Seasonic sembrerebbero avere 2 connettori da 8 pin o almeno uno da 8 e uno da 4. In realtà anche il mio vecchio ma attuale S12II-620 ne ha 2 da 8 (1x 4+4 , 1x 8) ma per esserne certo dovrei aprire il PC e per come sta messo al momento (lasciamo perdere, precarietà portami via ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio.
Comunque la scheda non parte se non gli attacco tutti e due i connettori, sia l'8 che il 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il mio Be Quiet! STRAIGHT POWER E8 580W di 2 anni e mezzo fa ce l'ha il 8+4.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
anche la straight pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.