|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Disattivare linea voce e attivare solo dati per dsl
ciao a tutti, spero possiate farmi chiarezza su una questione.
Ad oggi ho il contratto Telecom per la linea voce(telefonare e chiamare) e sulla stessa linea ho attivato la dsl aruba. Stò valutando di chiudere il contratto telecom e continuare ad usare solo la linea dsl di aruba o eventualmente altro operatore. La mia domanda è questa: Nel momento che Telecom stacca la linea come viene gestita la dsl non essendoci più un numero telefonico di riferimento? grazie
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Quote:
http://kb.aruba.it/KB/a895/adsl-in-a...nza-fonia.aspx Ultima modifica di Darkboy91 : 11-01-2015 alle 14:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grazie per l' aiuto, la FAQ al primo link che hai postato mi era proprio sfuggito xD
quindi se ho ben capito nel momento che viene staccata la fonia di telecom, ad aruba devo aggiungere al costo della dsl 12€ come canone del cavo dati ..... senza interruzione del servizio ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.