|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
giochi sul web
sono alla ricerca di giochi con molta utenza, senza la e che i cashers siano battibili grazie al talento.
ho giocato a wartune, bel gioco, ma laggoso , pochi utenti, orari troppo fissi e troppi , turni di notte... mi potreste elencare qualche gioco sul web che posso fare con un mio amico tramite web? mi sapreste dire pure come cercarli? mi trovo spiazzato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
World of tanks
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oppure? non l'ho provato ma i ispira pochissimo. inoltre ho il macbook con una potenza molto limitata.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
davvero nessuno sa spararmi dei nomi di giochi molto frequentati e free to play?
mi tocca sempre lasciare i giochi che faccio perchè i server muoiono e io mi annoio per questo. essere nella top 20 su 150 persone non è come esserlo con 10k . non abbiate paura che io dica di no. mica vi piglio in giro se a voi piace quel gioco. mal che vada non lo provo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
dota 2?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho appena guardato il sito stream per la prima volta e ho visto pure dota2 . con rammarico tutti i giochi richiedono una ram mostruosa e un hard disk molto libero. io non ho ne l'uno ne l'altro....
ho solo un gb di ram libero (quindi mi serve un gioco piu leggero) e 19gb libero . volevo giocare al gioco della marvel , a d&d e altri 2-3 giochi su stream , ma non posso con questo catorcio di un vecchio mac. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma che macbook hai ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
7.1
cerco giochi poco automatizzati rpg con le classicche classi mago (per il mio amico) e arcere (per me) su browser. ho guardato una marea di video e siti e non trovo nulla di discreto e di "clessico". stranissimo non trovare il classico.... forse troppi giochi dalla cina :S. magari un game ove l'heavy casher non ha una vita cosi facile Ultima modifica di karrygun : 26-03-2015 alle 16:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.