|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
MIGLIOR PC-TABLET FASCIA 250-300 EURO
Ciao a tutti,
vorrei regalare a mio figlio un portatile pc-tablet come da titolo.......ho già escluso i notebook perchè ha bisogno specificatamente del prodotto pc-tablet.....non essendo molto esperto in materia mi affido a chi può darmi un consiglio e ringrazio anticipatamente....... i prodotti che ho già visto sono questi: - Asus T100TA-DK023H -Toshiba WT10-A-103 - Asus Transformer Book T100TA-DK002H funzionano bene? quale potrebbe essere il migliore ? me ne consigliate altri? grazie a chi può essermi di aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ciao Daniele, le differenze tra i due asus sono quasi nulle...
Il toshiba offre le stesse cose dei pc/tablet di casa asus, ma ho notato che legge tutte le micro card a differenza di asus, che però offre un buon ed efficace audio con il SonicMaster. Sono molto simili, però se aggiungi poco più puoi trovare l'acer switch 11, che io possiedo, e che consiglio, perché secondo me è un buon tablet, ma anche un ottimo notebook. Questo è il mio modello: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/NT.L6SET.005 C'è anche una pecca però per questo pc/tablet acer che ha una batteria che dura 5-6 ore... (Se ti interessasse ce anche laspire switch 10 che dura ben 9-10 ore) Cosa che è a favore di quest'ultimo modello è il doppio dello Storage (64gb), mentre in quelli postati da te è solo 32... A te la scelta, so di non averti chiarito molto le idee, ma se non ti vuoi sbilanciàre come prezzo e avere buone prestazioni l'asus va più che bene. Comunque aspetta il consiglio di qualcuno che ha uno dei tre (che in realtà sono due) pc/ tablet che hai postato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA!!! purtroppo il mio budget non mi consente di sforare ulteriormente, già il fatto di sapere che il toshiba è simile all'asus mi permette di risparmiare un pò!
c'è qualche felice possessore dell'asus che può ragguagliarmi?? pregi e difetti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non c'è proprio nessuno che possiede un modello di quelli elencati nel primo post?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.