|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vailate (CR)
|
[MI - BG - CR] Vendo NAS Hard Disk Buffalo LinkStation Pro LS-V3.0TL - 3 TB
Come da titolo vendo
NAS Hard Disk Buffalo LinkStation Pro LS-V3.0TL - 3 TB. Pari al nuovo e perfettamente funzionante. Spedisco in tutto italia. Prezzo spedizione compresa: 149 € ![]() Trasferimento di contenuti digitali ultraveloce con LinkStation Pro™ (LS-V) di Buffalo, un dispositivo NAS a singola unità ed elevate prestazioni con velocità di trasferimento dati fino a 76 MB al secondo, più veloce di altri dispositivi NAS a singola unità.Trasmissione di musica e video preferiti direttamente da LinkStation Pro™ a iPhone, Playstation 3® o Xbox 360®. Oppure a PC, Mac o lettore multimediale DLNA™ collegato alla rete. Condividi il mondo digitale mentre sei in viaggio con LinkStation Pro™ - Client BitTorrent™ integrato - Potente backup con NovaBACKUP® Professional - Tecnologia Web Access di Buffalo - Modalità di risparmio energetico eco compatibile - Server di stampa e FTP integrati - Perfettamente integrato con iTunes - Backup di più computer Mac Per altre info, andate qui: http://www.buffalo-technology.com/it...ion-trade-pro/
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scambi con netbook 751h cn piccolo conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
No grazie. Ho già un Ultrabook
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.