Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2015, 15:14   #1
SilviaLollipop
Member

Iscritto dal: Jan 2013
[MI,PN + ss] Scheda video MSI 780 Ti 3GB

Vendo scheda video MSI GTX 780Ti perfettamente funzionante. Il modello esatto è questo: http://www.msi.com/product/vga/GTX_7...#hero-overview

Con ricevuta amazon Italia datata settembre 2014 valida per la garanzia.
Ovviamente perfettamente funzionante.
Sprovvista di scatola.

Preferenza scambio a mano a Milano o Pordenone.

Prezzo: venduta

Ultima modifica di SilviaLollipop : 18-01-2015 alle 12:49.
SilviaLollipop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 15:17   #2
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Coda
Edit, ma visto i pochi post, solo post prova

Ultima modifica di kaZablas : 09-01-2015 alle 15:20.
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 15:19   #3
Giankarlo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
coda a mano a pordenone
Giankarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 16:21   #4
SilviaLollipop
Member

Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
Coda
Edit, ma visto i pochi post, solo post prova
Capisco il tuo punto di vista ma preferisco non spedire in post prova

Quote:
Originariamente inviato da Giankarlo Guarda i messaggi
coda a mano a pordenone
ok sei il primo, andrebbe bene domani sera o domenica primo pomeriggio? (sono a pordenone solo il week end)
Old 09-01-2015, 16:48   #5
Luca8888
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
coda
Luca8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 19:47   #6
Giankarlo
Senior Member

Lascio purtroppo
Old 09-01-2015, 21:44   #7
Luca8888
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
lascio la coda
Luca8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 12:02   #8
SilviaLollipop
Member

up
Old 11-01-2015, 13:59   #9
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
Senza scatola è ancora valida la garanzia? mi mandi via mail copia della ricevuta di acquisto e foto del seriale posto sulla scheda video?:
[email protected]
heavydog70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 14:13   #10
SilviaLollipop
Member

Quote:
Originariamente inviato da heavydog70 Guarda i messaggi
Senza scatola è ancora valida la garanzia? mi mandi via mail copia della ricevuta di acquisto e foto del seriale posto sulla scheda video?:
[email protected]
con amazon si, mi dispiace ma la ricevuta la invio solo all'acquirente, preferisco che non vada in giro, per il seriale appena riesco provvedo
Old 11-01-2015, 14:43   #11
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

si ma la pratica del reso su amazon la deve fare l'intestatario della ricevuta, diversamente se viene fatta da MSI dove non interessa chi sia l'intestatario ma basta la presenza della ricevuta mja senza scatola e accessori vari non ti validano nulla, te lo dico per esperienza
Old 11-01-2015, 16:33   #12
SilviaLollipop
Member

Quote:
si ma la pratica del reso su amazon la deve fare l'intestatario della ricevuta, diversamente se viene fatta da MSI dove non interessa chi sia l'intestatario ma basta la presenza della ricevuta mja senza scatola e accessori vari non ti validano nulla, te lo dico per esperienza
il sito msi andando a leggere le condizioni per la garanzia non riporta nulla del genere e amazon in questo caso non accetterebbe il "reso" ma la sostituzione in garanzia, per il reso deve essere presente tutto ovviamente, per la garanzia nessuno dice che devo tenere la scatola, comunque stiamo facendo un po' troppi messaggi nella discussione di vendita, il prossimo eventualmente in privato per cortesia
Old 11-01-2015, 17:00   #13
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

Scusa ma sono info riguardo lo stato e le condizioni dell'articolo di vendita, non c'è ragione che vengano comunicate solo in pvt, possono essere utili anche agli altri utenti.
detto questo, non hai letto bene:
e aggiungo come detto in precedenza che a me senza scatola una scheda madre con un mese di vita msi non me l'ha sostituita/riparata

Per concludere ritengo che la scheda non sia pienamente in garanzia e se rivedi il prezzo sono disponibile per uno scambio a mano a Milano
Old 11-01-2015, 18:34   #14
SilviaLollipop
Member

Quote:
Scusa ma sono info riguardo lo stato e le condizioni dell'articolo di vendita, non c'è ragione che vengano comunicate solo in pvt, possono essere utili anche agli altri utenti.
detto questo, non hai letto bene:
e aggiungo come detto in precedenza che a me senza scatola una scheda madre con un mese di vita msi non me l'ha sostituita/riparata

Per concludere ritengo che la scheda non sia pienamente in garanzia e se rivedi il prezzo sono disponibile per uno scambio a mano a Milano
Se dalla discussione emergono notizie di interesse a tutti gli utenti deve essere mia premura comunicarle, non tua, la ragione è che stiamo dilungando e sporcando la vendita. La pagina che hai postato l'ho letta anche io e interpreto che accessori etc sono esclusi dalla garanzia, non c'è scritto che la loro mancanza esclude la copertura dalla garanzia, ad onor del vero la frase da loro scritta in italiano non ha nemmeno senso (la pagina in inglese non è da meno).
Comunque sia il prezzo non è trattabile, se non sei interessato alle condizioni della vendita (tutte espresse molto chiaramente), per cortesia non dilungarti ulteriormente. Ho scritto nel primo messaggio il negozio, la data di acquisto, e le condizioni di ciò che vendo.
Scusami se rispondo così stizzita ma a questo punto mi sembrano storie per rovinare la vendita e proporre un prezzo inferiore.

A prescindere da MSI il venditore è amazon e ribadisco non è scritto da nessuna parte che io debba conservare la scatola di tutto
Old 11-01-2015, 18:51   #15
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
riassumendo...
senza scatola è fuori garanzia, c è scritto chiaramente su msi, è in italiano e non và a interpretazione, non stiamo studiando libri di legge o cose simili
che poi, se hai fattore C e te la cambiano è un conto, ma tecnicamente stai vendendo un prodotto fuori garanzia
Su amazon per esercitare la garanzia c è bisogno del titolare della fattura, e poi mi sembra strano che amazon non chieda accessori e scatoli a corredo per esercitale tale diritto
Se posso aggiungere una mia considerazione come spesso accade anche sulla telefonia, ma dico... come si fà a perdere la scatola originale di un prodotto così costoso??? mahhh

Ultima modifica di kaZablas : 11-01-2015 alle 18:54.
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2015, 19:11   #16
heavydog70
Senior Member

L'Avatar di heavydog70

Chiedo scusa alla venditrice/venditore se ho sporcato il thread, ad ogni modo volevo sottolineare checchè tu ne dica che stai vendendo un prodotto diverso da come lo descrivi, tutto qua, nessuno chiede limate o altro, a onor del vero se la scheda fosse nelle condizioni di garanzia sarebbe anche venduta ad un ottimo prezzo, ma cosi non è, io te lo dico per esperienza diretta, poi se tu hai avuto esperienze differenti in quelle condizioni buon per te, io mi attengo alle regole che gli shop mi impongono e per quanto mi è campitato in passato.
Per il resto rinnovo le scuse e ti auguro buona vendita
Old 11-01-2015, 20:19   #17
SilviaLollipop
Member

Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
riassumendo...
senza scatola è fuori garanzia, c è scritto chiaramente su msi, è in italiano e non và a interpretazione, non stiamo studiando libri di legge o cose simili
che poi, se hai fattore C e te la cambiano è un conto, ma tecnicamente stai vendendo un prodotto fuori garanzia
Su amazon per esercitare la garanzia c è bisogno del titolare della fattura, e poi mi sembra strano che amazon non chieda accessori e scatoli a corredo per esercitale tale diritto
Se posso aggiungere una mia considerazione come spesso accade anche sulla telefonia, ma dico... come si fà a perdere la scatola originale di un prodotto così costoso??? mahhh
Le seguenti circostanze escludono la copertura dalla garanzia: Accessori o materiale di imballaggio come scatole, manuali etc..

Dalle mie parti la seconda proposizione manca totalmente di un verbo, accessori o materiale di imballaggio non sono "circostanze" la loro mancanza può esserlo, come possono voler dire che la garanzia non copre gli accessori. Non ha nemmeno senso che un prodotto non sia in garanzia se non ho più il manuale.
Come ho fatto a perdere la scatola non mi sembra ti riguardi, non abito in un appartamento grande e spazioso come il tuo evidentemente e non posso tenere tonnellate di scatoloni ed imballi.
Mi sembra di aver scritto tutto chiaramente, la scatola non c'è, l'ho acquistata a settembre su amazon e ho la ricevuta (a privato no fattura). Il prezzo è abbondantemente da regolamento ed inferiore a quanto chiesto per prodotti analoghi qui nell'usato pertanto non cambierà, mi sembra inoltre che da tutto questo non sia emerso nulla di inerente alla vendita tranne le opinioni e le esperienze passate di due utenti, chiedo per l'ennesima volta di limitarsi ai messaggi privati per considerazioni di questo genere e al limite di pubblicarne il risultato SOLO a discussione terminata
Old 11-01-2015, 20:26   #18
SilviaLollipop
Member

Quote:
stai vendendo un prodotto diverso da come lo descrivi, tutto qua..
Ora starei vendendo un prodotto diverso da come lo descrivo? Mi sembra di aver scritto tutto nel modo più cristallino possibile.
Old 11-01-2015, 20:42   #19
Giankarlo
Senior Member

Secondo il mio parere
1)la scheda è in garanzia con amazon per 2 anni quindi il problema non lo vedo

2)Le clausole messe da msi per ottenere la garanzia sono illegali
cosa centra una scatola o un manuale con il fatto che la scheda non mi funziona piu
Old 12-01-2015, 17:27   #20
SilviaLollipop
Member

up giornaliero
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Resi Amazon Natale 2025: cambiano i temp...
L'SSD modulare aggiornabile come un PC: ...
Intel ha denunciato un ex dipendente per...
Blue Origin rinvia il secondo lancio del...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian