|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
[MI,PN + ss] Scheda video MSI 780 Ti 3GB
Vendo scheda video MSI GTX 780Ti perfettamente funzionante. Il modello esatto è questo: http://www.msi.com/product/vga/GTX_7...#hero-overview
![]() Con ricevuta amazon Italia datata settembre 2014 valida per la garanzia. Ovviamente perfettamente funzionante. Sprovvista di scatola. Preferenza scambio a mano a Milano o Pordenone. Prezzo: venduta Ultima modifica di SilviaLollipop : 18-01-2015 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda
Edit, ma visto i pochi post, solo post prova
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 09-01-2015 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda a mano a pordenone
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Capisco il tuo punto di vista ma preferisco non spedire in post prova
ok sei il primo, andrebbe bene domani sera o domenica primo pomeriggio? (sono a pordenone solo il week end) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lascio purtroppo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Senza scatola è ancora valida la garanzia? mi mandi via mail copia della ricevuta di acquisto e foto del seriale posto sulla scheda video?:
[email protected]
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ma la pratica del reso su amazon la deve fare l'intestatario della ricevuta, diversamente se viene fatta da MSI dove non interessa chi sia l'intestatario ma basta la presenza della ricevuta mja senza scatola e accessori vari non ti validano nulla, te lo dico per esperienza
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusa ma sono info riguardo lo stato e le condizioni dell'articolo di vendita, non c'è ragione che vengano comunicate solo in pvt, possono essere utili anche agli altri utenti.
detto questo, non hai letto bene: e aggiungo come detto in precedenza che a me senza scatola una scheda madre con un mese di vita msi non me l'ha sostituita/riparataPer concludere ritengo che la scheda non sia pienamente in garanzia e se rivedi il prezzo sono disponibile per uno scambio a mano a Milano
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque sia il prezzo non è trattabile, se non sei interessato alle condizioni della vendita (tutte espresse molto chiaramente), per cortesia non dilungarti ulteriormente. Ho scritto nel primo messaggio il negozio, la data di acquisto, e le condizioni di ciò che vendo. Scusami se rispondo così stizzita ma a questo punto mi sembrano storie per rovinare la vendita e proporre un prezzo inferiore. A prescindere da MSI il venditore è amazon e ribadisco non è scritto da nessuna parte che io debba conservare la scatola di tutto |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
riassumendo...
senza scatola è fuori garanzia, c è scritto chiaramente su msi, è in italiano e non và a interpretazione, non stiamo studiando libri di legge o cose simili che poi, se hai fattore C e te la cambiano è un conto, ma tecnicamente stai vendendo un prodotto fuori garanzia Su amazon per esercitare la garanzia c è bisogno del titolare della fattura, e poi mi sembra strano che amazon non chieda accessori e scatoli a corredo per esercitale tale diritto Se posso aggiungere una mia considerazione come spesso accade anche sulla telefonia, ma dico... come si fà a perdere la scatola originale di un prodotto così costoso??? mahhh
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 11-01-2015 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa alla venditrice/venditore se ho sporcato il thread, ad ogni modo volevo sottolineare checchè tu ne dica che stai vendendo un prodotto diverso da come lo descrivi, tutto qua, nessuno chiede limate o altro, a onor del vero se la scheda fosse nelle condizioni di garanzia sarebbe anche venduta ad un ottimo prezzo, ma cosi non è, io te lo dico per esperienza diretta, poi se tu hai avuto esperienze differenti in quelle condizioni buon per te, io mi attengo alle regole che gli shop mi impongono e per quanto mi è campitato in passato.
Per il resto rinnovo le scuse e ti auguro buona vendita
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Dalle mie parti la seconda proposizione manca totalmente di un verbo, accessori o materiale di imballaggio non sono "circostanze" la loro mancanza può esserlo, come possono voler dire che la garanzia non copre gli accessori. Non ha nemmeno senso che un prodotto non sia in garanzia se non ho più il manuale. Come ho fatto a perdere la scatola non mi sembra ti riguardi, non abito in un appartamento grande e spazioso come il tuo evidentemente e non posso tenere tonnellate di scatoloni ed imballi. Mi sembra di aver scritto tutto chiaramente, la scatola non c'è, l'ho acquistata a settembre su amazon e ho la ricevuta (a privato no fattura). Il prezzo è abbondantemente da regolamento ed inferiore a quanto chiesto per prodotti analoghi qui nell'usato pertanto non cambierà, mi sembra inoltre che da tutto questo non sia emerso nulla di inerente alla vendita tranne le opinioni e le esperienze passate di due utenti, chiedo per l'ennesima volta di limitarsi ai messaggi privati per considerazioni di questo genere e al limite di pubblicarne il risultato SOLO a discussione terminata |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Secondo il mio parere
1)la scheda è in garanzia con amazon per 2 anni quindi il problema non lo vedo 2)Le clausole messe da msi per ottenere la garanzia sono illegali cosa centra una scatola o un manuale con il fatto che la scheda non mi funziona piu |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

e aggiungo come detto in precedenza che a me senza scatola una scheda madre con un mese di vita msi non me l'ha sostituita/riparata