|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
HP dv6 1360s problema scheda madre(sostituzione pasta e ventola) Disperazione totale
Salve a tutti, il mio portatile aveva problemi di surriscaldamento così ho deciso di mettermi all'opera, la ventola era sempre al massimo ed ho notato che un filo era staccato così ne ho comprata una nuova. Cercando di provare se partisse collegando solo la scheda madre alla batteria e il tasto di accensione partiva, ho provato diverse volte perché volevo fare in modo di incastrare il filo penzolante ed evitare di comprare una nuova ventola. poi però mi sono stufato ho provato una sola volta e ho visto che la ventola non partiva più e il led power lampeggiava anziché accendersi come sempre, il PC ha smesso di partire, facendo lampeggiare una volta ogni 7 secondi il led di accensione. Che ne pensate? In seguito ho sostituito la pasta termica e e la ventola con una nuova. Ma il problema persiste, ho provato a montarlo tutto ma nulla.
Ho perso le speranze ho visto da qualche parte in inglese e mi sembra di aver capito che segnala il non funzionamento del processore(io non lo ho nemmeno toccato visto che il problema c'era anche prima della sostituzione della pasta Ultima modifica di Edoardo001 : 09-01-2015 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Quote:
Scusami, ma il racconto è un po' confusionario. In pratica hai cambiato ventola dopo che la prima ha smesso di girare? Non è che pastrocchiando quel filo hai messo in corto qualcosa (e probabilmente è irrecuperabile)?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quoto e saluto Anderaz
E' andata la scheda madre penso .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-01-2015 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Se non hai messo in corto qualche cosa durante le varie prove, è saltato il bios o il chipset.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.