|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
probelma alimentatore portatile
ciao raga o un alimentatore universale per il portatile a funzionato per un po ora non funziona piu il bello che lo testato con il tester e la corrente c e lo aperto anche e o testato di compenti e tutto ok cosa potrebbe essere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
|
sicuramente il jack d'ingresso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io ho risolto in questo modo, taglia dal vecchio originale e salda nel compatibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
l alimentatore universale a tre poli kmq anche se metto o cambio jack non va l originale non c el ho del pc kmq questo e fatto c e il filo poi ci sono tre buchi e si mette dentro jack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io ho tagliato da quello originale il filo circa 20cm, e cosi dal compatibile quindi ho saldato e messo in sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
con un notebook sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
spiegati meglio grazie non ho capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok, prendi l'alimentatore originale (il difettoso) dal jack a salire taglia 20cm.
Fai la stessa cosa da quello compatibile (buono). Ora il filo che hai tagliato dall'alimentatore originale saldalo all'alimentatore compatibile, cosi sei sicuro che il jack non fara' piu' difetto e quindi alimenta il notebook senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ps. se non sei in grado di farlo desisti onde evitare altri danni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
io o solo quello rotto ed e universale poi cio un altro universale che funziona al pc kmq lo testato di nuovo e o notato nei buchi dv vsa jack ce tensione xo quando metto il jack ce sempre la stess tensione dovrebbe variare come e il jack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
cerca un amico con un notebook samsung e fatti prestare l'alimentatore c fiosi fai un test finale altrimenti fallo testare da un tecnico in laboratorio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.