|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Webcube + Router + IPCam
buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto (tanto per cambiare)...
premetto che ho già trovato questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=webcube molto in tema ma che si è poi rivelata inconcludente per il mio problema... mi trovo ad avere: - un modem-router Belkin n300 non in uso - un webcube 42 della 3 come connessione internet - una IPCam scarsina ma che vorrei usare (o p2pCam ancora non ho ben capito la differenza) siccome l'IPCam necessita per la prima installazione di essere collegata in LAN e sul webcube della 3 non ci sono porte, esiste la possibilità di utilizzare il Belkin esclusivamente come router (a cui collegare in LAN la IPCam) e dirgli di "prendere" la connessione internet wireless dal webcube? spero di essermi spiegato abbastanza... grazie in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
successone!!!
varierei la domanda in una più semplice (anche perchè da ciò che leggo in giro H3G non permette l'uso di IPCam): si può usare un modem/router come solo router che distribuisce ai vari dispositivi una connessione internet proveniente da un'altra fonte? se sì come? non riesco a capire come "dire" al router di collegarsi a internet con un altro dispositivo...
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton Ultima modifica di Mannyx : 09-01-2015 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Si infila il cavo ethernet che viene dal primo modem/router nella presa rj45 wan del secondo e si configuera come router
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...e se il modem non ha prese?
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.