|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
[NA+Roma+Sped] Tablet/UltraBook Asus Tf600T/Vivotab 3G con tastiera
Vendo tablet asus 10 pollici tf600t 3g con modulo 3g ed nfc.
Ho tutta la dotazione ovvero scatola, cavetti, docking station tastiera (con batteria estesa). E' un tablet con un autonomia pazzesca, ha una porta usb con la quale si possono traferire facilmente documenti/film/musica direttamente sulla memoria del tablet. Ha una memoria ssd da 32 giga, pesa solo mezzo chilo e ha office preinstallato. Le caratteristiche le vedete qui: http://www.asus.com/Tablets_Mobile/ASUS_VivoTab_RT/ Ho appena comprato una custodia in pelle (protegge tablet e tastiera insieme) Tuff Luv http://www.amazon.it/Tuff-Luv-Custod.../dp/B00D93LBQM pagata 30 euro a natale. Vendo unicamente per passaggio a macbook air. Lo vendo a 160 euro con scambio a mano, ma è disponibile anche la spedizione. A questo prezzo non si può desiderare di più. Ultima modifica di checcodag : 08-01-2015 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Giusto per, la custodia è la Tuff Luv, il top per questo tablet.
http://www.amazon.it/Tuff-Luv-Custod.../dp/B00D93LBQM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
prezzo da rivedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la tastiera mi sa che è compatibile solo con alcuni modelli di asus, cosi come la custodia è dedicata per questo modello (lo si vede dai buchi delle fotocamere e degli altri tasti). Sinceramente non capisco il senso della domanda visto che non smembro.
![]() ![]() ![]() Tra l'altro prezzo da rivedere??? ![]() ![]() ![]() Sono contro il regolamento e non lo so? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi, ancora in vendita, eventuali commenti, riflessioni o problemi personali in pvt grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
Coda per amico. Devo chiedere
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Mi metto in coda
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ragazzi fatemi sapere.
Mando mp per concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mifra69 primo in coda fino a domani sera come da accorti in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
Lascio coda. Grazie checcodag
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
code libere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata fuori dal forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.