|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Alta latenza in CS:GO
Da un po' di tempo, quando gioco a Counter Strike Global Offensive, il ping mi va sopra i 300 ms... A volte, all'inizio parte tutto regolare, dopodichè sale all'improvviso...
Volevo chiedervi se questo problema di latenza potrebbe essere causato da un router abbastanza vecchiotto, ma che comunque non mi aveva dato mai problemi di questo tipo... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
In tutti i server è cosi? In altri giochi hai provato? Hai provato anche ad uscire e rientrare quando ti si alza il ping per vedere se torna normale? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato anche a chiudere il gioco e rientrare, ma non cambia nulla. Unica cosa che non ho provato è con un altro gioco poiché al momento è l'unico multiplayer che uso... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Sei sicuro di non avere altri dispositivi o processi che fanno traffico dati?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
Se quando si alza il ping uscendo e rientrando rimane cmq alto il ping allora non è questione del gioco. Lancia il prompt dei comandi e scrivi ping maya.ngi.it -t e vedi a quando sale il ping e soprattutto con che frequenza |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Così comunque andrebbe bene credo, solamente che quando gioco spesso mi si alza a partita in corso se non lo fa prima... |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
ho un problema simile, tu hai risolto?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.