|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
AIUTO SCELTA TV 4K LG VS SAMSUNG
Salve a tutti ragazzi ancora una volte enorme indecisione tra due modelli al top della gamma.
Ho subito a breve intenzione di acquistare una nuova Tv e tra i modelli visti quelli che mi hanno suscitato più interesse sono due LG 55UC970V E SAMSUNG EU55HU8200,il prezzo è quasi simile. Ho sempre utilizzato tv samsung e mi trovo benissimo,non ho ne mai provato e ne mai visto un lg acceso quindi non so minimamente le capacità che possa avere un lg. La Tv la usero come smart per vedere film in 3d e anche per collegarci una x360 futura xone o ps4 ...poi aprirò un'altro thread.. grazie anticipatamente buon anno a tutti e spero che possiate darmi dei buoni consigli ciauzzz |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
oggi come oggi il 4K ha senso solo sui pc, per via delle alte risoluzioni utilizzabili.
non c'è traccia di materiale 4K video fino alla seconda metà del 2015, e comprare un TV 4K per utilizzare materiale FHD tipo gli attuali blu ray o meno tipo le console attuali ( molti titoli X1 e Ps4 seppur upscalati in 1080p sono a risoluzioni native ancora più basse ) ha veramente poco senso personalmente ti consiglio di aspettare il prossimo natale e comprare un Tv di nuova generazione (i prezzi stanno crollando come se non più in fretta di quanto sia stato il crollo pricing dei tv Full HD ) e lo dice una persona che è passata in FHD dal 2006 , utilizza i 4K già su pc , e non vede l'ora di shiftare anche per le TV ... ma oggi come oggi non c'è proprio alcun tipo di utilizzo per una TV 4K
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Se hai 1600€ da spendere buttati su questo invece di quei due TV:
PANASONIC TX50AX800T Dimensioni schermo50" Risoluzione massima3840x2160 Definizione hdultra hd Formato schermo16:9 3d Scansione2000 hz Angolo di visione orizzontale176° Angolo di visione verticale176° Contrastoelevato Tipo dimminglocal Certificato dlna Internet smart tv Web browser Download apps Funzioni smart TVhbbtv Tipo ricevitore digitaleDVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2 Potenza musicale18 watt Virtual dolby surround Effetto audio 3D Numero prese hdmi4 Connessione dvi Numero presa usb3 Connettori a/vcomponent-composito Connessione vga/pc Numero prese scart1 Ingresso rj-45 Presa cuffia Common interface plus (ci+) Bluetooth Tipo connessione wirelesswi-fi Lettore memory card Funzione pvr Guida elettronica programmi Osd (on screen display) Formato multimmaginepap/pip/pat Timer spegnimento Pagine televideo memorizzabili numero1500 Conversione 2d/3d Funzione hotel Consumo massimo138 watt/h Consumo stand-by0.2 watt/h Classe efficienza energetica"B" Larghezza113.1 cm. Altezza67.3 cm. Profondità4.2 cm. Altezza con piedistallo69.7 cm. Profondità con piedistallo23.8 cm. Peso netto34 kg. Altrimenti aspetta che arrivino negli shop online o nei megastore i nuovi Sharp 4K parifascia. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non si possono aprire nuovi thread sui televisori; devi chiedere in quello ufficiale qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post41982540 CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.