|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Problema: notebook Asus non parte
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, spero che la sezione sia quella giusta
Vi spiego la mia situazione. Due giorni fa stavo lavorando con una scheda SD, dopo circa 15 minuti il PC si è bloccato così l'ho riavviato. Da quel momento il PC non parte più, mi fa solamente accedere alle impostazioni avanzate per la risoluzione dei problemi. Ho provato a eseguire un ripristino da DVD di windows me s'interrompe dandomi un ulteriore problema. Ho provato anche ad installare nuovamente tutto windows ma non parte neanche l'installazione e mi da un errore in recovery: there was a problem with a device connected to your pc, Error code:0xo00000e9. Mi potete aiutare? Per favore non so più che fare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Qual'è il problema che ti da quando tenti il ripristino da dvd?
Non è da escludere che vi sia un problema all'HD, ma i questo momento non potendo acceder a Windows non si può testare. Potresti provare dalle opzioni avanzate in avvio col comando via prompt chkdsk c: /f /r |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Stavi usando l' SD e il pc è partito.
Adesso l' SD è ancora all' interno o l' hai tolta ? Toglila da dove era messa, vai nel Bios a controllare le voci di boot e riavvia il pc . Altrimenti prova a riavviare a SD inserita .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.