Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2015, 17:44   #1
Lukinho
Member

L'Avatar di Lukinho

Iscritto dal: Aug 2006
Xbox one Live Problemone

Ciao a tutti, sto avendo un problema non tanto con xbox live ma con il servizio online di un gioco in particolare, ovvero forza horizon 2 su xbox one.
Vi spiego meglio:
Ho una connessione Alice fibra 30mb, dalle impostazioni di rete su xbox live ho il NAT aperto, 0% di perdita pacchetti e nessunissimo problema, mi dice che è tutto a posto per il gioco online. In effetti non ho mai riscontrato problemi evidenti imputabili alla mia linea fino adesso, tranne che con forza horizon 2. Praticamente quando cerco di accedere ad una partita online mi trova la partita ma poi esce questo errore: "impossibile unirsi alla sessione in corso controlla le tue impostazioni di rete". Inizialmente ho pensato fosse un problema dei loro server o qualcosa del genere, ma dopo 3 giorni che continuava a non andare ho iniziato ad avere qualche sospetto, ed in effetti scopro che altri utenti del live riescono a giocare tranquillamente a fh 2 online!
Allora ho iniziato a smanettare nelle impostazioni del router e della xbox, ho messo un ip dall'xbox one in modo manuale, aprendo poi le porte che servono al live su quell'ip, metto uno screen:

Dove c'è scritto xbox one live sono le porte che ti fa gia impostare il router per xbox live predefinite però ho visto che ne mancano alcune cosi le ho aggiunte io che sarebbero le altre 4.
Non sono riuscito a risolvere neanche in questo modo notando però una cosa. Tutte le volte che io spengo e riaccendo il router riesco ad accedere alle partite online di forza! entro in partita gioco quanto voglio ma una volta uscito torna a non funzionare piu! E per riuscire ad accedere di nuovo l'unico modo che ho trovato è quello di spegnere di nuovo e riaccendere il router, è una follia! cosa potrebbe essere? Il bello è che posso anche togliere l'apertura porte, o l'ip fisso e lasciarlo su automatico che tanto se riavvio il modem l'online funziona finche non esco dalla prima partita o cmq dalle prime 2 o 3.
Sottolineo che con gli altri giochi non ho nessun problema!! peccato che questo sia il mio gioco preferito con cui ho piu piacere giocare online rispetto ad altri
Sarò grato eternamente a chi riuscirà a svelarmi l'arcano mistero! grazie.

p,s, metto lo screen anche delle impostazioni sulla xone:

sullo screen c'è un errore sul gatewy che poi ho corretto 196 al posto che 192 che poi ho corretto ho sbagliato screen

Ultima modifica di Lukinho : 04-01-2015 alle 17:49.
Lukinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
Intel brevetta XBM: la nuova memoria pun...
Film prodotti con l'IA: Disney, insieme ...
Reinstallare Windows senza chiavette o s...
Apple racconta il suo vantaggio nell'AI ...
Cisco Cloud Control, una cabina di regia...
Il software che controlla le Fab va in p...
Il settore tech è il primo bersag...
Windows 11, corretto un bug che poteva o...
X introduce nuove funzioni per i video c...
Blue Origin sta costruendo diversi lande...
DeepSeek avvia lo sviluppo di un chip pr...
Le offerte migliori ora su Amazon sugli ...
Fino a un petabit al secondo! Il piano d...
Cisco punta tutto sull'IA: tutti i 90.00...
Intel Nova Lake riporterà il supp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP