|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
richiesta informazioni su creative sound blaster extigy usb
qualcuno gentilmente mi sa dire, perché la creative sound blaster extigy usb non funziona con Windows 7 a 64 bit, o quntomeno mi possa dare una dritta essendo una scheda audio fantastica sotto Windows xp professional. grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
i driver sopra elencati non funzionano sotto Windows 7 a 64 bit. una alternativa sarebbe il conoscere qualche driver generico che possa far funzionare il telecomando. io ne conoscevo uno... ma ora mi sfugge. pensate al avere una scheda ecezzionale che con xp professional io la facevo funzionare a fibre ottiche, e non poterla utilizzare. non dispero . qualcuno forse ci potra' dare qualche dritta. domanda ( se io dovessi installare xp mode ) su Windows 7 a 64 bit. la scheda funzionerebbe....... attendo una gentile risposta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.