|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Sostituzione ATI 5870
Ciao a tutti,
causa improvvisa dipartita Al momento verrebbe installata sulla mia vecchia macchina da game-battaglia (DFI Lanparty JR P45T2-RS - Q6600 - 8Gb RAM - corsair vx-550w - win 7) attaccata ad un monitor fullHD. Non sono interessato a schede per 4k o simili, mi interessa una scheda di fascia "media" che mi porti avanti qualche anno con i giochi a 1920x1080 e qualche filtro attivato. A cosa gioco ? Principalmente FPS (Battlefield 4 - RUST) .. e cose del genere Qualche consiglio ? (Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Adesso direi radeon 270x, tra poco esce la gtx960 che potrebbe essere interessante.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che budget avevi in mente di spendere? cmq ti avviso ceh vga un pò più moderne potrebbero nn esser riconosciute dalla tua shceda amdre, in base al fatto che la verisone di pci-e 3 delle nuove shcede ogni tanto nn viene vista da shceda madre con pci-e 1/2 cmq se hai gia montanto con successo una scheda con pci-e 2.1 hai piu probabilità che anceh schede video piu moderne risultino compatibili, io cmq avviso |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Budget.. pensavo max attorno ai 200 euro (se è anche meno.. meglio
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il max che potresti montare e la R9 280, vedi sapphire o gigabyte
magari assieme ad un po di oc sulla cpu |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio una Sapphire Dual-X R9 280 3GB potrebbe risolvermi i problemi di aggiornamento per qualche tempo P.S. La CPU da quando è nata gira @3200
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X la compatibilità devi guardare la versione di pci e purtroppo con vecchie schede madri nn si sa bene xke nn sono più aggiornate e supportate dai loro produttori
quando intendevo il max che puoi montare era inteso come budget |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.