|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
problema scheda video!
salve io ho un notebook samsung, molto probabilmente l'hdd si stà rompendo, ma utimamente (+o- da quando ho aggiornato il sistema ad windows 8.1)ho anche un problema alla scheda video, infatti se provo ad installare nvidia geoforce experience ma quando lo provo ad installare, quando fa la verifica del sistema m da il seguente errore
"impossibile continuare l'installaizone di invidia, mancano alcuni file necessari" e se vado in gestione dispositivi nella sezione scheda video mi porta solo il chip video integrato nel processore (intel hd graphic 300) e non mi porta più la scheda video geoforce 740m. come posso fare ad installare i driver per farmi leggere la scheda video dal computer??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Conotrolla se da BIOS è correttamente abilitata!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.