|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[MILANO- NO sped.] PS3 FAT 80GB + 16 giochi + 2 joypad
Come da titolo, vendo una console Sony PS3 FAT (primo modello, quasi introvabile scatolato) da 80GB, perfettamente funzionante.
Scatola integra e perfetta con imballi interni e relativa manualistica. Assieme alla console, do un secondo JOYPAD originale dualshock 3 e 16 giochi originali, tutti PAL ITA che sono: BEYOND 2 ANIME (EDIZIONE SPECIALE) BIOSHOCK 2 DARKSECTOR DARKSIDERS DEAD SPACE DEAD SPACE 3 DEVIL MAY CRY 4 FAR CRY 3 GOD OF WAR 3 HEAVENLY SWORD KILLER IS DEAD PRINCE OF PERSIA THE DARKNESS 2 THE KING OF FIGHTERS 13: DELUXE EDITION UNCHARTED: DRAKE'S FORTUNE UNCHARTED 2: SPECIAL EDITION ---PREZZO--- Vendo a 170 euro, considerando che solo la console la valuto 100 euro, c'è il secondo joypad originale, e che se fate già SOLO 5 euro a gioco (alcuni giochi costano ben piu' di 10 euro) viene piu' di quello che io offro. NO PERDITEMPO E NON SMEMBRO. VENDO TUTTO ASSIEME, CONSOLE + JOYPAD E GIOCHI ORIGINALI. Scambio a mano a MILANO, potete venire a ritirarla da me. ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Venduto tutto su subito.it
POTETE CHIUDERE.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.