|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Case....e dissipatore!
Ciao a tutti.
Allora...non so come iniziare. Posseggo un corsair Spec-03, dopo 2 giorni ho capito di aver comprato un case ridicolo per poter sperare di fare anche un minimo di overclock ad un 4790k. In questo case dai 1000 aspetti positivi e dai 2000 negativi, ho installato un H80i...peccato che a 4.4 il procio raggiunga i 72/75 gradi. Bè la domanda è questa. Che case mi consigliate full-tower e soprattutto che dissipatore? Voglio evitare come la peste i corsair H che finiscono per "i" perchè il programma corsair link non ha mai funzionato come si deve e lo trovo una ciofeca incredibile! Sono sinceramente interessato a passare alla dissipazione ad aria. Risparmio e sinceramente le prestazioni sono superiori agli AIO...la rumorosità poi è un altro pianeta. Ho però un problema, ho 4 banchi di dominator gt....ram altine. Ho trovato un dissi che sembra tantissima roba, il Cryorig R1 Universal, che possiede ventole più sottili della versione precedente ed è compatibile persino con le Vengeance della corsair che pare siano le più alte in commercio. Secondo voi è un dissipatore che mi da limiti di overclock ampi con un 4790k? Il mio budget è 250 euro. Come case ho visto l'nzxt h630...che voi sappiate è fatto bene come l'h440???? Grazie in anticipo a tutti.
Comprato da: ...tanti...troppi... Venduto a: zavy, giap959, FedeGata, ORONZO CANA', Uazzamerican CASE NZXT H5 Flow (2024) - PSU NZXT C850 - MOBO ASUS B850 TUF - CPU Ryzen 7 9800x3D - RAM Corsair Vengeance DDR5 32gb 6400mhz - GPU ASUS PRIME 4070 SUPER- NVME Kingston Renegade 2tb x2 - DISSIPATORE Arctic Liquid Freezer III 280mm - MONITOR BenQ MOBIUZ EX2710Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
UP
Comprato da: ...tanti...troppi... Venduto a: zavy, giap959, FedeGata, ORONZO CANA', Uazzamerican CASE NZXT H5 Flow (2024) - PSU NZXT C850 - MOBO ASUS B850 TUF - CPU Ryzen 7 9800x3D - RAM Corsair Vengeance DDR5 32gb 6400mhz - GPU ASUS PRIME 4070 SUPER- NVME Kingston Renegade 2tb x2 - DISSIPATORE Arctic Liquid Freezer III 280mm - MONITOR BenQ MOBIUZ EX2710Q |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.