|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
|
[To+sped] Lumia 520
Come da titolo vendo Nokia Lumia 520 Black perfettamente funzionante, resettato a impostazioni di fabbrica. Aggiornato a WP 8.1 (già disponibile Lumia Denim per il download), usato sempre con pellicola che lascio (le righine che si vedono sono solo della pellicola) poichè esente da bolle e ancora utilizzabile. Acquistato nuovo a Giugno 2014, quindi con fattura del venditore e parecchia garanzia residua. Vendo per passaggio al 735.
![]() http://i.imgur.com/HmStvrq.jpg?1 Il bundle è completo e quindi caricabatteria e auricolari con microfono, oltre che allo smartphone con batteria e libretti vari. Per altre info e volendo foto contattatemi in pm. Prezzo: 55 + spese di spedizione REGOLE: -code di 24 ore -pagamento tramite bonifico o paypal. -Per lo scambio a mano posso muovermi in provincia di Torino e volendo di Cuneo, in paesi a me comodi. Difficilmente potrò assecondare una vostra eventuale fretta nello scambio a mano. -il prezzo considerando che il prodotto è funzionante è già basso di suo, possiamo venirci in contro per la spedizione, non chiedete limate assurde. -Non inquinate, chi è interessato si metta in coda e prosegua con un messaggio privato. -Spedizione tramite Poste. Come sempre massima trasparenza, proprio per questo (come in tutte le mie altre vendite) non si accettano reclami post vendita. Disposto a inviare tutte le foto, comprese schermate di prova. In vendita anche altrove.
Ho trattato solo POSITIVAMENTE (Laba,s5otto,gerbido,WarSide,Maxyou1,compy,dbz,powhatan,pocaterra,ks!,zetec,Fatal Frame,Defqon1,tomejerry1974...) Ultima modifica di sks : 30-12-2014 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduto fuori forum, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.