|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
portatile per ing. elettrica
salve ragazzi vi scrivo per riceve un po di consigli su qualche bel portatile vorrei qualcosa di molto simile al macbook pro esteticamente quindi mi sono orientato sugli asus.
Lo userei per qualche simulazione ,matlab e autocad e per vedere film e serie tv Spesa massima 800-1000 euro ma anche meno poiche nn ci giocherei mai. dite un po voi,penso pero almeno un i5/i7 e minimo 8GB di ram aspetto consigli saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Penso che un Asus n551jm possa andar bene. Poi potresti pensare di montare unssd.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ragazzi tra un hp envy 15 e un asus dello stessa fascia di prezzo secondo voi cosa conviene prendere...
adesso ho un hp envy 17 e mi sono trovato da dio fino ad oggi che ha iniziato a sputare fuoco XD materiali e finiture ottime oltre che a prestazioni (per il mio uso) ottimali |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se possa esseri utile, io facendo Ing Informatica, ho acquistato l'Y50-70. Utile perche upgradabile in diversi componenti (RAM, hd da 5400rpm a SSD, schermo da TN a IPS).. Il processore e una bestiola i7 4710HQ e la grafica GTX860M con 2gb gddr5. Lo trovi in giro sui 900€ o meno.
P.S.: leggi il thread in questa pagina sui consigli di tale Grigio87. E aggiornato a oggi. Non fissati sull'Asus come ho fatto io.. Ne potresti rimettere in soldi per niente
Asus Maximus Formula II - RAM DDR2 8GB OCZ Reaper 1066Mhz - Intel Dual Core E8400 - EVGA GTX280 1GB - WD Velociraptor 10.000 rpm 300GB - Case NZXT Tempest - Enermax 720W Infiniti Triple/Quad Ultima modifica di Alexandrus : 12-01-2015 alle 18:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.