|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Consiglio 4gb Ram per ASROCK G41M-S
Come da titolo vorrei aggiungere un pò di ram a questa scheda madre dato che al momento sono con soli 2GB e windows 7.
Il processore è: 775 INTEL Pentium Dual-Core E6300 1066MHz 2MB Box [BX80571E6300] La Ram attuale sono due banchi: RAM DDR2 1GB / 800Mhz KINGSTON HyperX rt [KHX6400D2/1G] Sul sito del produttore mi mostra queste caratteristiche. Mi aiutate a sceglire 4gb senza spendere una fortuna? Come budget non vorrei superare 40/50€... Grazie in anticipo. Ultima modifica di FOTOCELLULA : 26-12-2014 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Andrebbero bene queste?
Azz, mi sa che non ci siamo a prezzo...mi pare 100€ Ultima modifica di FOTOCELLULA : 26-12-2014 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Le ram che hai scelto almeno in teoria dovrebbero funzionare .
Per evitare problemi di compatibilità comunque dovresti montare della ram sicuramente provata . La lista delle ram provate , e quindi compatibili con la tua scheda madre la trovi sul sito del produttore della scheda madre o sul manuale della scheda madre . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
C' e sempre un minimo rischio di incompatibilità se prendi delle ram che non sono nella lista .
L' unico sistema per verificare la compatibilità e provarle . |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Per lo meno ho l'affidabilità del gruppo Amazzon che mi da una certa garanzia e in più ho un bell'elenco di utenti soddisfatti di queste DIMM che un pò mi rassicura. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Come da manuale, ho ricevuto le Ram marchiate Komputerbay e come speravo queste sono state interamente lette dal pc immediatamente.
Il pc adesso va molto meglio e sono spariti gli enormi lag che lo attanagliavano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.