|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
NETGEAR PR2000 Trek Travel Router e Range Extender
no so se ne è stato fatto un thread ufficiale o se necessario
ma avendolo acquistato reputo questo orpello molto interessante qualora i mod ritenessero opportuno di renderlo ufficiale ben vangano allora.. NETGEAR PR2000 Trek Travel Router e Range Extender guida all'istallazione http://www.downloads.netgear.com/fil...IG_24Dec13.pdf ![]() 802.11n, presa a muro, antenna estraibile. Per una connessione Wi-Fi sicura, condivisa ed estesa. Ovunque ti trovi. Questo dispositivo compatto può essere utilizzato come router, come sistema per estendere la copertura, come access point o come bridge per essere sempre connesso ovunque tu vada. È dotato di una presa a muro dal pratico design e di comode opzioni di alimentazione USB per l'utilizzo con i laptop. Model: PR2000 Per una connessione Wi-Fi sicura, condivisa ed estesa. Ovunque ti trovi. NETGEAR Trek™ Travel Router and Range Extender ti permette di condividere subito una connessione a Internet pubblica e di essere comunque protetto da un firewall per hotspot pubblici. Grazie alla potente antenna estraibile hai una maggiore copertura sia in viaggio che a casa. Questo dispositivo compatto può essere utilizzato come router, come sistema per estendere la copertura, come access point o come bridge per essere sempre connesso ovunque tu vada. Ultima modifica di Zetiel : 25-12-2014 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
questa è stata la mia soluzione per far rrivare il segnale da mia sorella dove ho acquistato un netgear DGND3700v2 al piano sottoùin modalità wireless e senza fili
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.