|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Installazione windows samsung 850 pro
Buona sera. Ho comprato un sdd 850 pro e vorrei installarci una copia originale di windows 7.
ho letto una guida qui sul forum e ho impostato la modalità AHCI. Una volta messo il cd di windows e arrivato al punto di dover scegliere la partizione ho provato a formattarlo e creare una partizione ma mi dice sempre: WINDOWS NON PUO' ESSERE INSTALLATO SU QUESTO DISCO ( o una cosa del genere) mi esce in basso un triangolino arancione. Nel bios l ssd viene letto correttamente. la mobo è una msi z77a g45 con un i7 Potete aiutarmi? Grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
risolto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L' hd o l' ssd se è nuovo deve essere inizializzato .
Ossia in origine viene visto come spazio non allocato, almeno per gli hard disk è cosi . Devi creare il Volume, poi formattarlo, gli viene data una lettera e allora installi il SO . Durante la procedura di installazione di W7, quando sei nella finestra dove viene fatto vedere l' ssd c'è scritto spazio non allocato ? Vai su opzioni unità avanzate e seleziona > Nuovo . Gli lasci lo spazio che viene visualizzato, poi formatti e inizia l'installazione .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non veniva visto come volume ma come spazio non allocato ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.