|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 3
|
Tiscali servizio adsl sospeso
Ciao a tutti,
vi pongo il mio quesito. tiscali mi ha sospeso il servizio adsl perchè ero indietro con i pagamenti e fino a qui tutto bene. la mia domanda è che il periodo in cui il servizio è rimasto sospeso (circa un mese) devo pagarlo lo stesso?? Io per farmi riattivare il servizio lo pagato lo stesso ma adesso dovrei farmi rimborsare tale periodo nella bolletta successiva? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5136
|
se le cose stanno effettivamente come dici, allora no, lo avresti dovuto pagare solo se il servizio (cioè l'ADSL, nel tuo caso) fosse stato lasciato in funzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
|
secondo me, se la sospensione del servizio è stata causata dal mancato pagamento, non credo si possa chiedere il rimborso per il periodo di mancata utilizzazione del servizio stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 3
|
grazie per le vostre risposte ragazzi.
sono andato a leggere le condizioni generali del contratto e ho trovato che devo pagare lo stesso il servizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.