|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
|
[FC s.s. incluse] Vendo i3 530 + 4gb. ram + p7h55m-pro
Vendo le seguenti componenti
CPU: i3 530 RAM:2x2gb 1333 MB: Asus p7h55m-pro prezzo: 100€ spedizioni incluse il prezzo è TRATTABILE Le componenti che vendo non sono più in garanzia. VENDO SOLO IN BLOCCO. per quanto riguarda le foto se siete interessati ve le spedisco volentieri via mail per concludere: massima serietà, code di 24h, precedenza scambio a mano, precedenza ai miei prezzi, in vendita altrove. Avviso: se sono in trattativa con un utente che non scambia a mano e si presenta un altro che vuole scambiare a mano, per serietà è mia prassi consolidata non saltare la trattativa che ho in corso.
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: as2k3, Ping69, fa22, frank_durelli, pacri, devilcry, James79, ILPIXEL, Doctor H@rdw@re, whitewolf92, dottorcapone, k-durant, ingwye Ultima modifica di arrapaho : 23-12-2014 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Coda con spedizione fino a domani, devo controllare 2 cose. grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. Napoli - Trattative Ho concluso con zetec, jardel, Al3dxand3r, sinadex, ddark, Mozz, gabriello2501, Hones, louise, Leland Gaunt, xio, bottoni, Chip77, Bad Boyz e..molti altri!
|
coda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusate, ho scritto male il post.
ho 4gb di ram e per sbaglio ho scritto 2x4, ma è 2x2
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bonifico eseguito, attendiamo l'accredito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pacco spedito, attendo eventuali feedback
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Componenti testate ieri, Tutto ok.
Ottimo pacco e spedizione! Ringrazio il venditore, grazie e alla prossima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.