|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
preventivo
ciao ragazzi, ora sto sulla giusta pagina.
mi hanno fatto un preventivo per un pc case con alimentatore da 500 w processore intel i5-4440 (quad core 3.1 ghz) ram 4 gb ddr3 hard disk 500 gb masterizzatore dvd lettore memory card mouse e tastiera wireless monitor philips 18.5 pollici scheda video ati hd 7730 2gb ddr3 il costo è di 650 euro...è fattibile? Ultima modifica di Diegongo : 22-12-2014 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Case con alimentatore integrato
sarà una cinesata biblicaChe budget preciso hai a disposizione? Cosa devi fare con il pc? Il monitor ti serve proprio da 18.5?
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tu pensi sia un pacco? Ultima modifica di Diegongo : 22-12-2014 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Secondo me è un po' troppo
Il processore è buono, mancano informazioni sulla scheda madre, come detto l'alimentatore è probabile che sia una ciofeca. Acquistando online si può fare di meglio...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa vorresti giocarci? a quale risoluzione? in quel prezzo cè anche una licenza valida di windows, una di prova x un tot. di mesi o è una spesa a parte? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
giocare anche a far cry 4 se è il caso....
si la licenza c'è , sono persone che conosco e sono scesi di altri 50 euro...l'alimentazione e la scheda madre mi hanno detto che non sono di marche molto conosciute, ma non sono cinesi mi sa che accetto, mi regalano anche una usb wireless, cavo hdmi e tastiera wireless... grazie dei consigli cmq1 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
prova a fare dei cambi, ad esmepio mettici un case come si deve, cosi il pc sta fresco e al sicuro, vedi zalman Z3 o CM N300
come aliemtnatore ci vuole qualcosa di qualità o tanto vale nn prenderlo il pc, xke ce il rischio di far saltare tutto dopo alla 10 votla ceh il pc va sotto carico mentre giochi, è gia successo purtroppo con laimentatori scadenti fatti montare qualocsa di buono a marchio enermax, xfx, corsiar, cooler master, be quiet, ti dirie XFX Pro 450W quella cpu è buona ma è un pò cara, probabilemtne stanno rispamriando su tutto il resto x montarla, x cui prova a dirgli se si può sostituire con un FX 6350 ed una scheda madre gigabyte 970A-UD3P, questa si cheè fatta bene, se loro nn ti dicono che modello è io nn mi fiderei come vga prova a farci stare almeno una 7770 o R7 250X i prezzi nn dovrebbero distaccarsi molto, almeno cosi puoi arrivare giocare ad una risoluzione media, anche a fino a 768p Ultima modifica di celsius100 : 24-12-2014 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ok grazie farò come dici tu😉
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sentiamo cosa ti dicono
anche se secondo me faranno un pò di storie con i cambi, di solito quando fanno queste "proposte" significa ceh quei case, alimetnatori, schede madri e vga devono sbolognarne xke in magazzino da troppo tempo e così le infilano tutte in pc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

sarà una cinesata biblica
, sono persone che conosco e sono scesi di altri 50 euro...