|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Problema Freeze completi HP Pavilion 15-n267el
Salve a tutti
Spero di essere nella sezione giusta. Ho acquistato un HP Pavilion 15-n267el poco piu di un mese fa e ho notato che sfruttando un po' di piu la scheda grafica guardando film in fullscreen o giocando a qualche videogame il computer ha un freeze improvviso e non posso far altro che tener premuto il tasto il tasto di accensione per spegnerlo. Ho provato un ripristino completo, ho aggiornato i driver della scheda video (GeForce™ GT740M con 2 GB di memoria dedicata) dal sito ufficiale, ho fatto una diagnosi completa (che non riscontra errori o problemi di nessun genere) e ho installato software per monitorare le temperature (nulla di anomalo, i valori sono sempre compresi tra il min e max stabili), ma nulla di tutto ciò è servito! Qualcuno sa qualche altra soluzione da tentare? perchè non so piu che altro fare, se non quello di portare il pc in assistenza visto che è nuovo ma il problema sarebbe l'attesa! studio Informatica, e senza pc piu di tanto non posso stare. Ringrazio in anticipo qualsiasi aiuto o suggerimento! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.