|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Consiglio tra Acer VN7-791g-70ZT e MSI Series GE70 2 PE Apache Pro
Vorrei un consiglio su quale scegliere fra questi due notebook, o anche una proposta per qualcosa di pari livello.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LUJ5...V3MJMJW6A1Z7CM http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K14U...A11IL2PNWYJU7H Considerando anche che l'msi sta in offerta in uno store italiano a 1300, sempre di importazione però. Alla fine l'unica differenza sostanziale mi sembra sia lo schermo che nell'acer é ips. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
L'MSI è sicuramente un'ottima macchina, l'acer è comunque più sottile e portabile. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi che la tastiera sia tedesca sono d'accordo, ma riguardo il SO cosa cambia? Il BIOS è sempre in inglese invece, no? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
In Italia in questo momento si trova l'Acer modello NX.MTHET.002 che differisce da quello che hai scelto tu per la memoria di massa (non ha l'ssd, ma un -orribile- disco meccanico da 2TB).
La tastiera tedesca francamente la sconsiglierei, se vuoi scrivere troverai la disposizione dei tasti diversa da quella a cui sei abituato. Se invece devi solo giocare e ti servono solo i tasti WASD allora vai tranquillo. Il bios dovrebbe essere multilingue, ma il SO ho paura che sia solo in tedesco. Ci stavo pensando anch'io a questo Acer, con un po' di pazienza il disco da 2TB si può sostituire con un buon SSD da 256 o 512 tipo Samsung EVO rimanendo su un budget accettabile. (E ti rimane pure un disco da 2 tera da usare come memoria esterna). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Guarda per la tastiera i problemi sono minimi, hai invertito solo la Z e la Y e alcuni tasti secondari, dopo un pò nn ci fai più caso. Per il SO scarichi il pack in italiano e hai risolto il problema ......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Tenendo conto che queste differenze del modello importato sono sormontato li quale consigliate dei due. Pure l'altro comunque ha la tastiera uk .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.