|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lamezia Terme
|
[CZ + SPED] GALAXY S3 E GALAXY S4
Vendo s3 ed s4 entrambi di colore blu ed entrambi 16 gb.
L's3 ha lo schermo lesionato dalla parte sinistra e la fotocamera anteriore risulta appannata dopo la riparazione del vetro precedente. Per il resto il cellulare è perfettamente funzionante. Completo di scatola, manuali, cavi, batteria aggiuntiva e diverse cover. L's4 è perfetto esteticamente, ma ha 2 problemi che affliggono l's4 dopo gli ultimi aggiornamenti ("scheda sim rimossa.riavviare" e wifi e bluetooth che si attivano 1 volta su 10). Per il resto il cellulare è perfettamente funzionante. Root e firmware originale 4.4.2 montato. Completo di scatola, manuali, cavi, 2 batterie polarcell, caricatore da muro e diverse cover. Entrambi ancora in garanzia europa per un altro anno. In blocco a 250 euro. S3 singolo a 80 euro. S4 singolo a 220 euro. Consegna a mano oppure pagamento paypal e spedizione SDA.
Ho trattato positivamente con: spiderman4;PianoMagic0;Lama dell'Ostello;ziopino70; Hidan_87;Dam21 VENDO:_CELLULARE LG NUOVO_GAME BOY COLOR + Giochi e accessori Ultima modifica di piergigi92 : 22-12-2014 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Mhhhhh limatina per il blocco.....la riparazione del vetro la devi far fare da chi la sa fare altrimenti la front camera sarà sempre appannata (piena di colla.....). 😃😃😃😃😃😃😃😃😃
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si infatti l'appannamento è dovuto alla colla purtroppo.. hai pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda con ritocco s3
qualche foto dell S3 sarebbe possibile? ma è solo il vetro esterno che è lesionato? Il TOUCH SCREEN è perfettamente funzionante? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.