|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Problema dvr da internet
ho 12 telecamere analogiche collegate in questo modo.
8 telecamere su un dvr e 4 su un altro dvr. Ho una adls upload di 500 kbits/s. Su internet riesco a vedere in modo soddisfacente lo streaming dei 2 dvr ma solo separatamente, se con il browser apro i 2 dvr si rallenta tutto. Ho abbassato la qualità dei canali e la risoluzione ma non cambia niente. Potete darmi una mano? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Hai provaro a fare il conto della serva, prendi uno stream la butti su file, (oppure conti quanti byte sono arrivati) dividi il totale per la durata e vedi di quanti K al secondo si parla
Poi bisognrebbe sapere il formato dello stream Ultima modifica di pigi2pigi : 21-12-2014 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prov Bari
|
@pigi2pigi
scusa cos'è il conto della serva?prendi uno stream la butti su file? non riesco a capire.. Ultima modifica di marcello401 : 24-12-2014 alle 07:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Devi trovare il modo di sapere quanti byte viaggiano al secondo sulla linea durante la visione, forse potrebbero esserti di aiuto le statistiche del modem/router
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Probabilmente aprendo i 2 dvr stai saturando l'upload, diminuisci ancora la qualità e/o la risoluzione del dvr che ti satura l'upload
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.