|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
[bz+sped] Pov nvidia GTX 550ti 1536Mb
Vendo scheda video della POV modello:Nvidia gtx 550ti 1536Mb di ram.
Il modello esatto è questo: VGA-550-A1-1536 La scheda è perfettamente funzionante, ma non più in garanzia. Spedisco la scheda nella sua scatola originale con cd driver e manuale. ![]() Prezzo: 30€+s.s a vostro carico ed a vostra scelta. Pagamento tramite postepay. Code veloci. NON LIMO Non inquinate il 3d, usatelo solo per mettervi in coda, se volete dirmi qualcosa scrivetemi in PVT. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve alexio,
coda con spedizione e pagamento via bonifico . Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
jonbon non mi ha piu risposto passo al prossimo, liquidoso hai la cartella dei pm pieni!!
Ultima modifica di alexio22 : 20-12-2014 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Salve,
mi rendo conto che , da quanto ho letto in apertura , accetti Postepay (che non so se è prioritaria o proprio unica modalità di pagamento accettata). Poichè ho specificato il pagamento via bonifico , lo voglio chiarire subito, posso ovviamente anche effettuare la classica ricarica su Postepay. Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco , infatti.... EDIT: chiarito l'arcano considero, avendo fornito i dati ed essendo il cortese venditore in procinto di fornirmi i suoi, chiusa la trattativa in attesa di pagamento e spedizione Ultima modifica di luigi864 : 20-12-2014 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
CODA
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
eh oggi è sabato un po di clemenza ho risposto adesso!!!!
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo sia evidente cosa sta accadendo. Ma io seguo sempre un certo stile di comportamento quindi : il venditore sa che io non posso , per ragioni familiari , ricaricare fino ad oggi pomeriggio sul tardi. Ma comunque ho fornito i dati per la spedizione e anche se dovesse aspettare sino a domani non sarebbe un danno. Dall'altro : jonbon risponde solo adesso per ragioni personali che non voglio nemmeno discutere. Il venditore voleva code veloci. Però jonbon è , amio avviso , nel regolamento. Ergo : decidete voi cosa fare. Se la scheda deve andare a jonbon nessun problema. Viceversa restano gli accordi che abbiamo preso. Grazie e saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho scritto a jonbon per avere la conferma, se rinuncia c'è luigi che conosce gia i vari dettagli per portare a termine la trattativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
rispondo pubblicamente ch'è meglio per tutti al tuo PVT : secondo me hai fatto la scelta migliore. La correttezza paga sempre. Aspetto tue notizie in assoluta serenità. Grazie e saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.