|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come emulate iss pro?
Ciao!
Vi prego di aiutarmi sennò uccido mio fratello. Un suo amico gli ha prestato iss pro, io gli ho scaricato l'emulatore epsx. Ora si lamenta che la grafica è veramente brutta (l'ho vista anch'io, e non ha torto). Ho impostato l'emulatore con le opzioni che ho trovato qui nel forum, ma il risultato è quello che potete vedere in allegato. Ora mi chiedo: è normale oppure sbaglio qualcosa nelle impostazioni? Magari se potete postate qualche screenshot del vostro gioco ve ne sarei grata. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
prova VSG ( virtual game station 1.41) : permette acnhe di impostare la risoluzione grafica e non ha bisogno di bios
masterx
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
alessandra, guarda se hai pazienza ti spiego via e-mail con allegati come fare
ma devi pazientare martedì sera siccome nn sono a casa e domani sono fuori |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
io uso epsxe 1.5.1 e funziona molto bene (iss pro 2)...uso il plugin opengl e come impostazioni della grafica ho messo "nice" e ci pensa lui a settare tutto..
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
prova ad aumentare la risoluzione.. portala a 1024x768 e vedi come va...
poi, importante, ke skeda video hai? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
consiglio mio.. nn usare il VSG se vuoi vedere una ottima grafica della psone!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao!
Grazie di avermi risposto... Come emulatore ho l'epsx. Nelle opzioni video è selezionato pete's opengl 1.51, con i parametri dell'allegato. X brad: Ho una GeForce 2 Mx 400. X densou: magari, mi faresti un grande favore. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
mmh, aggiorna i plugin di pete e verifica la qualità, quelli che hai ora sono molto vecchi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Scusate possibile che io con una ATI Radeon 8500 non posso usare le OpenGL??? Qualsiasi plug-in non funziona correttamente ma posos solo usare DirectX? Come gioco uso Winning Eleven 2000!
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
io con la mia geffo ddr uso le Pete's D3D Driver 1.60 e in allegato trovi tutti i settaggi ke metto... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
eccoli...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
e questo invece è come mi si vede il gioco...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
no nn vanno bene brad
poi avendo una geffo1ddr xché nn metti le OpenGL (detonator 28.32 WQHL però...) poi ti mailo una ottima config già fatta le textures così fanno pena!!! aumenta nn ti scoppia niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.