|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 6
|
Problema con WDS non attivabile
Salve a tutti, ho un problema con il wifi che non riesce a coprire tutta la casa, quindi ho cercato su internet e ho trovato la soluzione, usare la funzione WDS, i componenti da me in possesso sono:
Sitecom WL-161 v1 001 Alice Gate Plus con Firmware 4.7.1 e un modem D-Link DSL-320B che uso per collegarlo al router Sitecom. però il primo problema è che andando nella configurazione wireless dal pannello sitecom cerco la funzione WDS ed è presente ma non attivabile come nello screenshoot (ho provato a resettare il router ma non cambia)quindi già qui mi sono bloccato, poi mi è sorto un altro dubbio, per far andare la funzione WDS tutti e 2 i router devono avere questa funzione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
|
Non funzionerebbe comunque, per poter sfruttare il WDS bisogna possedere router con hardware proveniente dallo stesso chip vendor (per dire atheros<->atheros oppure broadcom<->broadcom).
Adesso, io non sono stato lì a controllare, ma così a occhio mi sa montano SoC da produttori diversi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 6
|
ok, grazie per la risposta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.










(ho provato a resettare il router ma non cambia)







