|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Help ! Quale scheda madre ho?
Salve a tutti,
3 anni fa comprai un pc preassemblato di asus (mai scelta fu più sbagliata). Asus cg8250 (LGA 1155) Il mio problema è che voglio potenziarlo per giocare e ho bisogno di sapere delle specifiche della scheda madre ! ma non trovo nessun tipo di informazione su quale scheda madre monti questo pc! Il codice sulla scheda madre è lo stesso nome del pc ovvero cg8250. Non ci sono manuali..non c'è nulla online! Qualcuno mi potrebbe aiutare???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Usa cpuz (o programmi simili) a "mali estremi" apri il case e leggi sulla motherboard.
Ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sulla scheda madre c'è scritto il codice del pc ovvero cg8250 e con programmi come speecy e cpuz è la stessa cosa...
Ecco due screen ![]() ![]()
Esiste solo una soluzione ai problemi della vita, si chiama Birra. Ultima modifica di zulu19 : 19-12-2014 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Dovrei aumentare la ram..e non capisco se le ram a 1600mhz vadano bene per la mia scheda madre
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: ORBASSANO (TO)
|
ciao...
se vai sul seguente link troverai tutte le risposte che ti servono... https://www.google.it/search?q=aggio...sm=93&ie=UTF-8 Buon divertimento. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho bisogno di sapere solo il modello della scheda madre...dovrebbe essere intel h67 b3 ??? non capisco..
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: ORBASSANO (TO)
|
http://translate.google.it/translate...ew&prev=search
Come puoi leggere in questa recensione , la scheda madre è una versione ridotta rispetto alla equivalente scheda venduta al dettaglio ..." il P8H67-M Pro da ASUS. Sembra più semplice rispetto al suo equivalente di vendita al dettaglio, eliminando il dissipatore di calore per il VRM e sfoggia un minor numero di connettori SATA." http://www.asus.com/it/Motherboards/P8H67M_PRO/ ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Perfetto Grazie mille
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
se vuoi migliorare in game dovresti pensare di metterci una bella vga ![]() la scheda madre nn è un granchè ma può andare |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ciao,
ho già ordinato una asus gtx 760 e un antec 550 tp. Volevo incrementare la ram anche e mi serviva sapere la frequenza massima supportata ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
visto che ne hai gia 8gb a 1333Mhz cmq nn la cambierei, il grosso problema era la vga, gia cosi vedrai un bel salto in avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Perfetto,quindi dici che 8 GB bastano ?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se giochi in full-hd, si
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.