|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
2 porte usb non funzionano! hp notebook
Ciao a tutti,
spero di stare scrivendo nella sezione giusta! Ho un problema col portatile hp di mia madre (che è identico al mio). E' un HP notebook Envy 17, mi pare, con windows 8 . Delle 3 porte usb, le due usb 2.0 non funzionano più. L'altra, USB 3.0, funziona correttamente. Come suggerito dal supporto HP ho provato a disistallarle tutte e al riavvio si reistallano in automatico ma rimane la situazione uguale. Non danno segni di vita. In Gestione dispositivi appare come "dispositivo sconosciuto" col punto esclamativo dell'errore. Ho provato a reistallare tutti i drivers disponibili su HP support e non è cambiato nulla. Ora ho confrontato le chiavi di registro presenti sul mio pc (dove le porte funzionano) con quelle di mia madre (che non funzionano) e ho notato che ci sono delle differenze sia nel numero delle chiavi presenti, sia nei valori impostati. Ho pensato di modificarle e crearle uguali ma non ho le autorizzazioni per farlo, dà errore a ogni modifica tentata. Avete consigli? Grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Dovresti fare una prova per capire se il problema e dovuto a un guasto hardware o a problemi di driver di Windows . Basta che avvii il pc con un cd live di Linux o un cd di boot tipo l ' hiren's boot cd . Se con Linux le porte usb funzionano , significa che il problema e solo di tipo software e dipende da Windows . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.