|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
[MI + ss] Galaxy S4 mini
Vendo Galaxy S4 mini, con scatola, cuffie, carica batterie.
Il cellulare non funziona correttamente in quanto dopo aver preso acqua (pioggia) non funziona il wifi e il bluetooth per il resto (chiamate, sms, foto, internet) è ok. Inoltre un piedino del contatto della batteria si è dissaldato ed è stato usato con un ponticello fatto da me. Premesso questo e ribadendo che comunque funziona in modo normale se non si usano wifi e BT lo vendo come parti di ricambio le schermate sono reali. 60€ Solite regolette: le spese di spedizione non sono incluse nel mio prezzo non scambio non sconto non inquinate il post non rispondo a mp che violano queste regole in vendita anche altrove fate code solo se pronti a comprarlo grazie ![]()
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 18-12-2014 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
ciao!
hai per caso lo scontrino? sai cortesemente a quanto ammonta la spedizione? grazie Ultima modifica di stewecar : 22-12-2014 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda per 50 euro a mano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La spedizione può essere direttamente organizzata dal compratore con i servizi tipo Io invio in questo caso dovremmo essere sui 7 €
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cellulare in spedizione a stewecar
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto a stewecar
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.