|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[TV + sped] Vendo 9 giochi 3DS !!!!
Come da titolo sono a vendere questi 9 titoli,
tutti rigorosamente trattati con cura (confezione e contenuto etc...): -Super Mario 3d Land -Ghost Recon Shadow Wars -Pilot Wings Resort -Paper Mario Sticker Star -Mario Tennis Open VENDUTO -Resident Evil Revelations VENDUTO -Resident Evil The Mercenaries 3D VENDUTO -The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D VENDUTO -Super Street Fighter IV VENDUTO Aggiornamento: rimangono i primi 4 giochi della lista, il cui prezzo è di 40 euro + le spese di spedizione. Offro massima serietà e disponibilità, ho già venduto ed acquistato in questi lidi e mi sono sempre trovato bene. Ciao!! Ultima modifica di Marchetto86 : 19-12-2014 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Coda per blocco contenente i seguenti titoli:
Mario Tennis Open Resident Evil Revelations Resident Evil Mercenaries 3D Ocarina of Time Super Street Fighter IV
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 18-12-2014 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Prendo nota della coda di K4d4sh (come ho indicato comunque chi vuole aggiudicarsi il blocco ha la precedenza).
@K4d4sh: ragiono sul prezzo da farti per questi 5 giochi che mi hai indicato, ti scrivo in privato questa sera sul tardi quando rientro da lavoro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Va benissimo, sono qui. Pronto a concludere quando voi... considera che, alla fin fine, è oltre metà del blocco (quelli che non prendo li ho già!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ringrazio K4d4sh per la transazione velocissima, precisissima e chi più ne ha ne metta...
Davvero un ottimo utente!! Rimangono gli altri 4 giochi, fatevi avanti!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a te e mi ri-accodo per tutti i rimanenti (devo fare un regalo), ci sentiamo per vie private
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 21-12-2014 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Aggiornamento: venduto tutto quanto a K4d4sh !!
Buone feste !! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Giochi arrivati il 30/12 perfettissimi
Comunicazione al TOP venditore raccomandato, serio e affidabile E' stato davvero un piacere ^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.