|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
manca driver unità cd o dvd per avvio win7
Salve a tutti. Analizzato il pc con win7 advisor e vista la compatibilità per l'installazione del SO parto con l'installazione di seven. Dopo le prime schermate (lingua etc) compare l'avviso: "manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD o Dvd..." Ho cercato il suddetto driver, ma non ho risolto il problema. Il lettore è un Hl-DT-ST-DVD-RAM GH22NP20 della LG. Dal sito ho scaricato l'ultimo firmware e l'ho installato, senza risolvere il problema.
Il PC gira attualmente con XP - intel 6400 - 2gb ram. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Fai partire l'installazione di Windows 7 da XP avviato.
Se non è possibile, - Riscarica l'ISO e masterizza il DVD alla velocità più bassa possibile. - Prova a cambiare porta SATA e/o cavo sata al lettore DVD. - Setta nel BIOS la modalità IDE compatible. In alternativa, puoi installare da pen drive USB .
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.