|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[FR + Sped] INTEL i3, Asus P8H67, GTX 560ti, 2x4GB Ballistix DDR3, Cooler Master V8
Vendo per passaggio a portatile:
- Scheda Madre ASUS P8H67 (errore era la P8Z68) (completa di scatola accessori e boundle originale): prezzo 30€ VENDUTA (scambio a mano) ![]() - CPU Intel i3 3,3GHz (o 3,4 GHz, devo controllare, non sono a casa questa settimana): prezzo 49€ VENDUTA (scambio a mano) ![]() - Inno 3D Nvidia Geforce GTX 560 Ti Herculez Edition 1GB GDDR5: prezzo 65€ ![]() - RAM Kit Dual Channel 2x4GB (TOT 8GB)Crucial Ballistix Tactical DDR3 1600Mhz PC12800 CL8 8-8-8-24 : prezzo 49€ VENDUTE (scambio a mano) ![]() - Dissipatore Cooler Master V8: prezzo 19€ ![]() Inoltre ho anche un Case coolermaster silencio 550 e un alimentatore di ottima fattura di cui ora non ricordo il nome e il modello (non sono a casa questa settimana, se interessati vi mando dettagli prima possibile) insieme li vendo a 75€ Rettifico: VENDO SOLO IN BLOCCO (TUTTO) a 275 € Non mettetevi in coda per singoli oggetti PRECEDENZA Assoluta consegna a mano a Cassino (FR) o zone limitrofe Precedenza a chi acquista anche altre componenti (vedi link sotto): VENDO ANCHE: Monitor Professionale 23" EIZO FlexScan EV2333W PIVOT (con garanzia): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2688256 Notebook ASUS X55C SX030H 15.6", i3 2328M, 2GB RAM, HDD 500GB, HD4000: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2688679 Gaming Mouse Mad Catz R.A.T 9 (Cyborg) + 2 batterie originali NUOVE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2688261
Vi veri universum vivus vici Ultima modifica di mow : 23-12-2014 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
coda ram e forse dissipatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
coda pc intero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Dissipatore Cooler Master V8: prezzo 19€
Inoltre ho anche un Case coolermaster silencio 550 e un alimentatore di ottima fattura di cui ora non ricordo il nome e il modello (non sono a casa questa settimana, se interessati vi mando dettagli prima possibile) insieme li vendo a 75€ coda per questi in attesa dei dettagli
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda blocco senza ali...pvt a mio turno
![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Edit
Ultima modifica di brunocor : 16-12-2014 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi non mettetevi in coda per singoli pezzi,
i prezzi singoli sono "indicativi" per il prezzo del blocco, non voglio smembrare e fare 30 spedizioni
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
Coda blocco. Resto in attesa di maggiori informazioni su processore, alimentatore ed eventuale garanzia residua.
Buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok allora appena torno vi mando tutti i dettagli, intanto la situazione dei primi in coda è la seguente:
1 - Giankarlo (se decide di prendere blocco completo) 2 - titanio201386 (già confermato interesse a blocco completo) 3 - Ales86 (in coda per blocco completo) Se qualcuno ha la possibilità di effettuare lo scambio a mano e prende il blocco completo salta al primo posto. Inoltre se qualcuno oltre all'intero blocco prende anche altre componenti (nel primo post i link alle altre vendite) passa sopra la coda. Vi aggiorno il prima possibile.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Qualcuno di buon cuore che mi lascia case e ali?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate se mi faccio vivo solo ora ma c'era un ragazzo della mia città interessato a molti pezzi e mi ha confermato solo ora, visto che preferisco lo scambio a mano molti pezzi sono andati a lui.
Ora aggiorno il thread di vendita
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi ci sono stati alcuni errori come la scheda madre che era un P8Z68-V PRO e non una P8H67..meno peggio perchè è stata già venduta, inoltre l'alimentatore (che pensavo fosse un bequiet o qualcosa del genere) in realtà è un LC-Power, ho fatto un bel po di confusione, comunque mi conviene aprire un nuovo thread e mettere solo i pezzi disponibili ed i prezzi aggiornati (logicamente rispetto la coda per che c'è in questo thread per i pezzi rimasti)
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
Ormai è andata così, e va bene, però (per le prossime volte) fai attenzione: da regolamento gli "esterni al forum" non possono saltare la coda se non specificato nel primo post "in vendita anche fuori" e anche in tal caso comunque (salvo altre regole, come ad esempio la precedenza a mano) devi rispettare la coda del forum.
Buona vendita e buona serata! (ps chiaramente lascio!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda nvidia vga e Eizo fammi sape per un ultimo prezzo ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.