|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
BEEP AVVIO PC per favore HELP
spero sia la sezione giusta.. salve come da titolo ho un pc.. premo il testo per accenderlo e mi fa da bip singoli a sirena.
lo spengo e riaccendo ancora.. lo spengo nuovamente e riaccendo PARTE TRANQUILLAMENTE. il giorno dopo ancora così. non si avvia mi fa dei beep, lo spengo e riaccendo un paio di volte alla fine parte. cosa può essere? per favore aiutatemi T.T |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
ram o alimentatore. prova a cambiare alimentatore o ad usare solo una schedina di ram.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
PC FISSO scheda madre P4V88 ASROCK ram ddr 400 video: radeon 9250 128 agp il problema non è fisso. è questo che mi preoccupa. dopo che lo ravvio un paio di volte, parte normalmente. cosa può essere? cosa mi consigliate di fare? escludi quindi che è la scheda madre che sta partendo? domani posso avere delle ram nuove sulla quale testare se il problema deriva da loro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
non posso escludere niente senza fare dei test.
Ti ho suggerito di provare con una sola schedina di ram (va bene anche con ram diverse), e di provare un altro alimentatore. In base ai risultati si capisce quale componente sta dando problemi. (se non è la ram o l'alimentatore allora è la scheda madre) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.